Strettoi per infissi:
Italpresse ha voluto sviluppare una serie di strettoi per infissi di nuova generazione
Queste speciali tipologie di pressa rappresentano la sintesi perfetta della lunghissima esperienza acquisita finora.
Abbiamo inoltre svolto un accurato studio sul modo di utilizzo delle macchine presso i mobilifici e le falegnamerie in modo da garantire al cliente sempre la massima efficienza. www.italpresse.com
Italpresse produce una gamma completa di strettoi per mobili. Dalla macchina a carico e scarico manuale a quella passante autoregolante. Le macchine possono essere adeguate a lavorazioni speciali grazie ad una vasta serie di dispositivi opzionali.
Italpresse ha voluto sviluppare una serie di strettoi di nuova generazione, che rappresentano la sintesi della lunghissima esperienza acquisita finora e di un accurato studio sul modo di utilizzo delle macchine presso le falegnamerie. Particolare attenzione è stata posta alla struttura, che garantisce rigidità e precisione dello squadro nel tempo, anche per chiusure “impegnative”.
* Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy
I campi contrassegnati (*) sono obbligatori.
Tutte le vostre comunicazioni saranno trattate nel pieno rispetto della privacy e della normativa vigente ai sensi della legge 196/2003.