Lo strettoio per mobili Italpresse è adattabile a diverse esigenze di produzione, dalla macchina a carico e scarico manuale a quella passante autoregolante.
Il nostro strettoio per mobili è progettato per essere versatile e può essere personalizzato con una vasta serie di dispositivi opzionali per soddisfare lavorazioni speciali.
STRETTOIO PER MOBILI PNEUMATICO A CARICO AUTOMATICO PER ALTE PRODUZIONI MOD. SP/1-A:
Lo strettoio passante autoregolante a spinta pneumatica modello “SP/1-A” presenta una struttura semplice ma robusta. Le parti mobili si muovono su guide registrabili, garantendo nel tempo un’elevata precisione grazie all’uso di speciali cinghie dentate.
Controllato da un PLC ad alte performance, questo strettoio offre modalità di funzionamento manuale semiautomatico e automatico. La lettura automatica delle dimensioni del pezzo elimina la necessità di impostazioni manuali da parte dell’operatore.
STRETTOIO PER MOBILI A CARICO E SCARICO MANUALE MOD. KUBE:
Il modello KUBE presenta un telaio in tubolari d’acciaio a sezione chiusa per garantire elevata rigidità. Le barre di spinta in tubolari di acciaio di grosso spessore con superfici anti-striscio assicurano un’ottima qualità di pressatura. Il movimento delle barre di spinta è controllato da motori elettrici, mentre i pianali di controspinta sono realizzati in materiale ad alta resistenza con superfici anti-striscio.
La macchina è dotata di comandi elettrici per il movimento indipendente o contemporaneo delle traverse in chiusura e apertura, timer per l’impostazione del tempo di pressata con apertura automatica a fine ciclo, e impostazione digitale indipendente delle spinte orizzontale e verticale.
Italpresse continua a offrire soluzioni avanzate per la produzione di mobili, garantendo flessibilità, precisione e efficienza nei processi di assemblaggio.
* Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy
I campi contrassegnati (*) sono obbligatori.
Tutte le vostre comunicazioni saranno trattate nel pieno rispetto della privacy e della normativa vigente ai sensi della legge 196/2003.