Presse a freddo

Ultimamente si è notato un forte interesse per la pressatura a freddo, dovuto all’abbattimento dei tempi di incollaggio causato dall’avvento di una nuova generazione di colle. Per rispondere a queste nuove esigenze Italpresse ha ampliato la gamma di presse a freddo ed ha sviluppato una serie di automazioni e servizi ad esse dedicati.

Linea automatica di pressatura a freddo (PMDE)

Linee automatiche di pressatura a freddo (PM/DE)

Le nostre linee di pressatura a freddo possono essere composte da una o più presse, a seconda della produttività richiesta e da svariati servizi ed automazioni dedicati: alimentatori, incollatrici, spazzolatrici, sistemi di accoppiamento e creazione delle cataste, sistemi di traslazione cataste ed introduzione in pressa, scarico cataste e traslazione.

Approfondisci
Pressa a freddo Mod. PMDE a carico manuale

Presse a freddo a carico manuale (XL, PM/DE)

Italpresse offre un’ampia gamma di presse a freddo standard con movimento dei piani dall’alto o dal basso, carico dal lato stretto o lungo, piani singoli o 2, 3 o 4 o più piani mobili sezionati sia per il lato lungo che per il lato corto.

Approfondisci
 

 

 

Richiesta Informazioni
Se desiderate conoscere a fondo l’offerta di Italpresse o più semplicemente ricevere informazioni, compilate la seguente form nel modo più esauriente possibile, in modo da fornirci tutti i dati necessari a inquadrare velocemente la vostra richiesta.

 

* Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy

I campi contrassegnati (*) sono obbligatori.

Tutte le vostre comunicazioni saranno trattate nel pieno rispetto della privacy e della normativa vigente ai sensi della legge 196/2003.