ITALPRESSE A JEC WORLD 2023 A PARIGI

 

Italpresse SpA, azienda leader nel settore della lavorazione dei materiali compositi, è lieta di annunciare la sua partecipazione alla fiera JEC World 2023 a Parigi. L’evento si terrà dal 25 al 27 aprile presso il Padiglione 5 Stand R74.

La presenza di Italpresse SpA alla fiera rappresenta un’opportunità unica per scoprire le ultime novità e soluzioni innovative nel campo della produzione di componenti in materiali compositi. Grazie alla sua vasta esperienza e all’impegno costante nella ricerca e sviluppo, Italpresse SpA offre ai propri clienti macchinari di alta tecnologia, progettati per rispondere alle esigenze specifiche di ogni settore industriale.

La fiera JEC World rappresenta un appuntamento di rilievo a livello internazionale per il settore dei materiali compositi, offrendo l’opportunità di incontrare professionisti del settore, conoscere le ultime tendenze e partecipare a sessioni di networking.

Se sei interessato a scoprire di più su Italpresse SpA e sulle sue soluzioni per la lavorazione dei materiali compositi, non perdere l’occasione di visitare il nostro stand alla fiera JEC World 2023. Saremo lieti di accoglierti e presentarti le nostre tecnologie all’avanguardia per la produzione di componenti compositi di alta qualità. 

Per maggiori informazioni sull’evento visita

JEC World 2023 – The Leading International Composites Show (jec-world.events)