Linee per schiumatura poliuretano con carico a vassoi

LINEA PER SCHIUMATURA CON CARICO A VASSOI

Pressa per schiumatura con carico a due vassoi

 

Nella nostra avanzata linea di impianti per la schiumatura di poliuretano e altri espansi, garantiamo un processo efficiente e flessibile per la creazione di prodotti di alta qualità. I pezzi da schiumare sono accuratamente posizionati in appositi vassoi, che possono essere personalizzati con una serie di opzioni per adattarsi alle specifiche necessità di produzione. Questi optional possono includere kit per la messa a riferimento dei pezzi o dispositivi per il destampaggio, assicurando una precisione e una flessibilità senza pari.

I vassoi, contenenti i pezzi da schiumare, vengono successivamente movimentati sia manualmente che automaticamente in pressa, dove si svolgerà il processo di schiumatura del poliuretano. Per agevolare lo scarico dei vassoi, offriamo diverse soluzioni, dalle più semplici, come il carico e scarico dallo stesso lato con un solo vassoio, a opzioni più avanzate come due vassoi che lavorano in pendolo, vassoi multipli a ricircolo verticale sopra o sotto la pressa, o addirittura un carosello orizzontale.

Le nostre presse, specifiche per questo tipo di impiego, sono progettate per operare a caldo, trasmettendo il calore attraverso il vassoio al materiale iniettato. Per massimizzare la produttività e ottimizzare lo spazio, è possibile realizzare impianti con presse multivano e ricircolo di vassoi su più livelli.

Con la nostra tecnologia all’avanguardia e la flessibilità delle nostre soluzioni, Italpresse si conferma come partner ideale per chi cerca innovazione e efficienza nel processo di schiumatura.

 

 

 

Richiesta Informazioni
Se desiderate conoscere a fondo l’offerta di Italpresse o più semplicemente ricevere informazioni, compilate la seguente form nel modo più esauriente possibile, in modo da fornirci tutti i dati necessari a inquadrare velocemente la vostra richiesta.

 

    * Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy

    I campi contrassegnati (*) sono obbligatori.

    Tutte le vostre comunicazioni saranno trattate nel pieno rispetto della privacy e della normativa vigente ai sensi della legge 196/2003.