Linee per nobilitazione e rivestimento pannelli

Italpresse fornisce linee complete di pressatura a ciclo continuo monovano e multivano per nobilitare pannelli a base legno (truciolare, MDF, compensato, listellare, etc.) con rivestimenti come impiallacciatura, laminati (HPL, CPL), carte (carte leggere, finish foils) o foglie plastiche (PVC, ABS, PE, acrilici, etc.).

La linea di pressatura può essere configurata su misura grazie ad una vasta gamma di automazioni per alimentazione, spalmatura di colla, accoppiamento, scarico ed accatastamento pannelli.

Linea a carico automatico MAGNUM a 4+4 vani

Linee multivano a carico automatico (MAGNUM)

Questo tipo di linee di pressatura multivano Italpresse prevede l’introduzione simultanea in pressa di più pannelli tramite un caricatore automatico multilivello. Sono disponibili diverse dimensioni, pressioni specifiche e numero di vani, in base alle diverse esigenze e richieste di produttività.

Approfondisci
Linea monovano a carico automatico

Linee monovano a carico automatico (V, P, STORM, MARK)

Le linee di pressatura monovano per nobilitazione pannelli hanno una configurazione base composta da un nastro di carico, una pressa automatica ed una rulliera di scarico.

Approfondisci
Linea short cycle MARK per melamina

Linee per melamina (short cycle) (MARK KT)

Italpresse è in grado di offrire una gamma completa di linee short cycle per laminazione diretta con melamina. I settori di impiego sono principalmente l’industria del mobile e dei pavimenti laminati.

Approfondisci
 

 

 

Richiesta Informazioni
Se desiderate conoscere a fondo l’offerta di Italpresse o più semplicemente ricevere informazioni, compilate la seguente form nel modo più esauriente possibile, in modo da fornirci tutti i dati necessari a inquadrare velocemente la vostra richiesta.

 

* Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy

I campi contrassegnati (*) sono obbligatori.

Tutte le vostre comunicazioni saranno trattate nel pieno rispetto della privacy e della normativa vigente ai sensi della legge 196/2003.