Linee per schiumatura con carico a vassoi

LINEA PER SCHIUMATURA CON CARICO A VASSOI

Pressa per schiumatura con carico a due vassoi

In questa versione di impianto i pezzi da schiumare vengono posizionati in appositi vassoi, che possono essere corredati di tutta una serie di opzionali necessari ai diversi tipi di prodotto da realizzare (per esempio il kit per la messa a riferimento dei pezzi o per il destampaggio). Detti vassoi vengono quindi movimentati manualmente o automaticamente in pressa, dove avverrà la schiumatura. Per lo scarico dei vassoi sono previste diverse soluzioni, dalla più semplice con carico e scarico dallo stesso lato con un solo vassoio, a quella con due vassoi che lavorano in pendolo, a quella con vassoi multipli a ricircolo verticale sopra o sotto la pressa o con carosello orizzontale.

Le presse per questo tipo di impiego sono generalmente a caldo e trasmettono attraverso il vassoio il calore al materiale iniettato. Per aumentare la produttività e risparmiare spazio possono essere realizzati degli impianti con presse multivano e ricircolo di vassoi su più livelli.

 

 

 

 

Richiesta Informazioni
Se desiderate conoscere a fondo l’offerta di Italpresse o più semplicemente ricevere informazioni, compilate la seguente form nel modo più esauriente possibile, in modo da fornirci tutti i dati necessari a inquadrare velocemente la vostra richiesta.

 

* Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy

I campi contrassegnati (*) sono obbligatori.

Tutte le vostre comunicazioni saranno trattate nel pieno rispetto della privacy e della normativa vigente ai sensi della legge 196/2003.