Presse e linee per incollaggio pannelli sandwich con schiume preformate

LINEA PER INCOLLAGGIO PANNELLI SANDWICH CON SCHIUME PREFORMATE

Linea monovano per incollaggio pannelli sandwich con schiuma preformata

 

Per motivi economici o tecnologici può essere opportuno realizzare dei pannelli sandwich con un’anima isolante già preformata incollata a dei rivestimenti esterni di svariati materiali: acciaio, alluminio, vetroresina, pannelli a base legno o altro.

In funzione della produttività richiesta e delle specificità tecnologiche del prodotto da realizzare possiamo offrire la seguente gamma di soluzioni: pressa monovano o multivano a caldo a carico manuale, linea di pressatura a freddo in catasta, linea di pressatura a caldo con nastro di carico, pressa automatica e rulliera di scarico.

A tali impianti possono essere aggiunti alimentatori automatici di pannelli e rivestimenti, incollatici, compositrici, sistemi di accatastamento pannelli ed ulteriori dispositivi di automazione, fino alla realizzazione di linee completamente automatizzate che non prevedono alcun intervento diretto di operatori.

Siamo inoltre in grado di proporre linee di pressatura con possibilità sia di incollare che di schiumare.

 

 

 

 

Richiesta Informazioni
Se desiderate conoscere a fondo l’offerta di Italpresse o più semplicemente ricevere informazioni, compilate la seguente form nel modo più esauriente possibile, in modo da fornirci tutti i dati necessari a inquadrare velocemente la vostra richiesta.

 

* Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy

I campi contrassegnati (*) sono obbligatori.

Tutte le vostre comunicazioni saranno trattate nel pieno rispetto della privacy e della normativa vigente ai sensi della legge 196/2003.