Strettoi per serramenti (SDE, NUOVO PROGRAM, FALCON/S, UNIVERSAL, UNIVERSAL/CN, U-TRONIC)

UNIVERSAL-2584

Italpresse ha voluto sviluppare una serie di strettoi di nuova generazione, che rappresentano la sintesi della lunghissima esperienza acquisita finora e di un accurato studio sul modo di utilizzo delle macchine presso le falegnamerie. Particolare attenzione è stata posta alla struttura, che garantisce rigidità e precisione dello squadro nel tempo, anche per chiusure “impegnative”. L’impetuosa evoluzione tecnologica dei serramenti negli ultimi anni ha generato una richiesta di maggior controllo, con possibilità di lavorare in quota o a basse pressioni; a questa esigenza abbiamo risposto progettando diverse soluzioni innovative, in molti casi oggetto di brevetto. L’attento studio del lavoro in falegnameria ci ha inoltre consentito di stabilire nuovi standard di elevata ergonomia, cercando, ove possibile, di rendere il lavoro più semplice, veloce e meno faticoso. Riteniamo infatti che per progettare una macchina di successo sia indispensabile raccogliere le esigenze ed i consigli di chi la utilizza tutti i giorni. In sintesi la gamma di strettoi Italpresse è stata concepita pensando ai sistemi di chiusura tradizionali ma anche a quelli più innovativi. Sempre più aziende stanno infatti adottando, o pensano di adottare in futuro, il serramento presquadrato o con giunzione meccanica. Molti poi sono i casi in cui un’azienda usa differenti tipi di giunzioni, il che comporta la necessità di lavorare talvolta di potenza, talaltra di precisione: i nostri strettoi non temono né l’una né l’altra.

 

U-TRONIC

U-Tronic rappresenta una novità assoluta nella tecnologia di assemblaggio degli infissi. Frutto di un prolungato studio sulla ciclica ed ergonomia nella produzione di serramenti tradizionali e prefiniti presso i clienti più esigenti, si differenzia notevolmente dagli altri strettoi attualmente in commercio per diverse soluzioni innovative pensate per l’infissaio.

Ecco alcuni vantaggi di U-Tronic in paragone allo stato dell’arte: cambio misura rapidissimo, precisione totale sia in pressione che in quota, meccanica estremamente robusta ed affidabile, interfaccia elettronica touch screen estremamente completa ma semplice ed intuitiva, con possibilità di programmazione a lotti o a commesse, anche da ufficio, da rete o tramite etichette con codice a barre.

 

 

 

Richiesta Informazioni
Se desiderate conoscere a fondo l’offerta di Italpresse o più semplicemente ricevere informazioni, compilate la seguente form nel modo più esauriente possibile, in modo da fornirci tutti i dati necessari a inquadrare velocemente la vostra richiesta.

 

* Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy

I campi contrassegnati (*) sono obbligatori.

Tutte le vostre comunicazioni saranno trattate nel pieno rispetto della privacy e della normativa vigente ai sensi della legge 196/2003.