Presse per stampaggio lamiere per portoncini esterni (GL)

Pressa GL per stampaggio lamiere portoncini esterni

Italpresse ha sviluppato un’ampia gamma di presse idrauliche per stampare portoncini da esterno o da ingresso in lamiera d’alluminio o d’acciaio fino a 2 mm di spessore.

A seconda dei prodotti da realizzare è possibile stampare lamiere d’alluminio o d’acciaio, sia con un sistema stampo e controstampo che con un sistema con un solo stampo ed un cuscino compensatore.

Possiamo offrire anche presse e linee di pressatura per incollare le lamiere stampate al pannello “core” di supporto (normalmente MDF o pannello di poliuretano schiumato) e a profili d’alluminio o altri materiali.

Oltre alla pressa a carico e scarico manuale possiamo offrire sistemi di carico e scarico automatici e sistemi di incollaggio automatici a pioggia per colle poliuretaniche.

 

 

 

Richiesta Informazioni
Se desiderate conoscere a fondo l’offerta di Italpresse o più semplicemente ricevere informazioni, compilate la seguente form nel modo più esauriente possibile, in modo da fornirci tutti i dati necessari a inquadrare velocemente la vostra richiesta.

 

* Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy

I campi contrassegnati (*) sono obbligatori.

Tutte le vostre comunicazioni saranno trattate nel pieno rispetto della privacy e della normativa vigente ai sensi della legge 196/2003.