Presse per stampare

Presse per stampare:

Italpresse S.p.A. ha sviluppato una tecnologia ed un know-how tali da poter proporre soluzioni integrate della più alta qualità nello stampaggio di MDF per la produzione di:

  • pannelli porta stampati (door skin)
  • pannelli decorativi per l’industria dell’arredamento,
  • fregi e cornici in legno massello o in materiali a base legno 
  • lamiere d’alluminio o d’acciaio per portoncini esterni. www.italpresse.com

Presse per stampaggio door skin (GL DOOR SKIN)

Italpresse è stata tra i primi costruttori al mondo a sviluppare presse e tecnologie per stampaggio di door skin in MDF.

Approfondisci

Presse per stampaggio pannelli decorativi in MDF (GL)

Le nuove tendenze dell’interior design richiedono superfici con sempre più appeal estetico, anche al tatto.

Approfondisci

Presse per stampaggio fregi e cornici (GL)

Italpresse produce una gamma completa di presse per lo stampaggio di elementi per mobili, fregi e cornici.

Approfondisci

Presse per stampaggio lamiere per portoncini esterni

Italpresse ha sviluppato un’ampia gamma di presse idrauliche per stampare portoncini da esterno o da ingresso in lamiera d’alluminio o d’acciaio fino a 2 mm di spessore.

Approfondisci
 

 

 

Richiesta Informazioni
Se desiderate conoscere a fondo l’offerta di Italpresse o più semplicemente ricevere informazioni, compilate la seguente form nel modo più esauriente possibile, in modo da fornirci tutti i dati necessari a inquadrare velocemente la vostra richiesta.

 

    * Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy

    I campi contrassegnati (*) sono obbligatori.

    Tutte le vostre comunicazioni saranno trattate nel pieno rispetto della privacy e della normativa vigente ai sensi della legge 196/2003.