Linee porte multivano (MAGNUM, KOMPAX)

Linea MAGNUM multivano per produzione di porte

La nostra gamma di linee di pressatura multivano per porte copre tutti i livelli di produttività e flessibilità. Alla semplice linea con spazzole, incollatrice, compositrice manuale, tavola elevatrice, introduzione automatica in pressa, scarico automatico, si possono aggiungere: alimentatore automatico in continuo, compositrice automatica, stazione di assemblaggio del telaio, dispositivi di raffreddamento dopo la pressa e manipolatori automatici per accatastamento.

La linea di pressatura multivano mod. Magnum prevede l’introduzione simultanea in pressa di più porte tramite un caricatore automatico multilivello. Sono disponibili diverse dimensioni, pressioni specifiche e numero di vani, in base alle diverse esigenze e richieste di produttività. Il modello Magnum può essere configurato come singola pressa multivano o come due presse multivano indipendenti sovrapposte, servite da un unico caricatore. Questa seconda soluzione si rende necessaria quando, per esigenze di elevata capacità produttiva, è necessario un numero elevato di vani. In questo caso è molto vantaggioso ridurre l’intervallo di tempo tra la fine della composizione e l’inizio della pressata della porta, suddividendo il numero totale dei vani in due scomparti completamente indipendenti. I piani in acciaio massiccio forato nel pieno, autoportanti, garantiscono una resistenza meccanica, una planarità ed una precisione nella distribuzione della temperatura superiore a qualsiasi altro tipo di piano assemblato. L’elevata inerzia termica consente inoltre di mantenere temperature costanti attraverso tutto il ciclo, senza cali di temperatura alla fine di ogni pressata.

La principale caratteristica che distingue la linea di pressatura multivano Kompax è la possibilità di mantenere sotto pressione costante tutti i vani della pressa mentre soltanto uno dei vani viene aperto, scaricato e caricato con la successiva porta da pressare. Grazie a ciò è possibile impiegare colle con tempi aperti corti e di conseguenza i cicli di pressatura sono molto rapidi anche con temperature molto basse. Tutto ciò si traduce in una produttività assai elevata con la garanzia di un incollaggio ottimale.I piani in acciaio massiccio forato nel pieno, autoportanti, garantiscono una resistenza meccanica, una planarità ed una precisione nella distribuzione della temperatura superiore a qualsiasi altro tipo di piano assemblato. L’ elevata inerzia termica consente inoltre di mantenere temperature costanti attraverso tutto il ciclo, senza cali di temperatura alla fine di ogni pressata.

 

 

 

Richiesta Informazioni
Se desiderate conoscere a fondo l’offerta di Italpresse o più semplicemente ricevere informazioni, compilate la seguente form nel modo più esauriente possibile, in modo da fornirci tutti i dati necessari a inquadrare velocemente la vostra richiesta.

 

* Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy

I campi contrassegnati (*) sono obbligatori.

Tutte le vostre comunicazioni saranno trattate nel pieno rispetto della privacy e della normativa vigente ai sensi della legge 196/2003.