Linee a freddo PM/DE

Linee a freddo PMDE robotizzate

Ultimamente si è notato un forte interesse per la pressatura a freddo, dovuto all’abbattimento dei tempi di incollaggio causato dall’avvento di una nuova generazione di colle a freddo e dall’incremento delle dimensioni richieste che richiedono un incollaggio più stabile. Per rispondere a queste nuove esigenze di incremento delle dimensioni, di maggiore flessibilità e di elevata produttività con costi contenuti (si pensi solo al risparmio energetico della pressatura a freddo rispetto a quella a caldo) Italpresse ha sviluppato una gamma completa di automazioni dedicate ed un concetto rivoluzionario nel settore dei pavimenti in legno: l’impiego di robot nella composizione e accoppiamento dei diversi strati che formano il listone.

 

 

 

Richiesta Informazioni
Se desiderate conoscere a fondo l’offerta di Italpresse o più semplicemente ricevere informazioni, compilate la seguente form nel modo più esauriente possibile, in modo da fornirci tutti i dati necessari a inquadrare velocemente la vostra richiesta.

 

* Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy

I campi contrassegnati (*) sono obbligatori.

Tutte le vostre comunicazioni saranno trattate nel pieno rispetto della privacy e della normativa vigente ai sensi della legge 196/2003.