Linee per parquet

Sia che si tratti di linee a caldo, monovano e multivano, che di linee a freddo, dove si va a pressare in catasta, Italpresse ha una gamma di soluzioni uniche e all’avanguardia in riferimento alle diverse fasi della produzione del parquet a 2 o 3 strati.

assieme-magnum-img_3105-1000-740

Linee a caldo multivano MAGNUM

Le linee di pressatura a caldo multivano Italpresse per parquet a 2 o 3 strati prevedono l’introduzione simultanea in pressa di più pannelli tramite un caricatore automatico multilivello.

Sono disponibili diverse dimensioni, pressioni specifiche e numero di vani, in base alle diverse esigenze e richieste di produttività. La linea può prevedere una singola pressa multivano o due presse multivano indipendenti sovrapposte, servite da un unico caricatore.

Approfondisci
Linee a caldo monovano MARK

Linee a caldo monovano MARK

Le linee di pressatura a caldo monovano Italpresse per parquet a 2 o 3 strati prevedono una configurazione base composta da un nastro di carico, una pressa automatica ed uno scarico a nastro o a rulli.

Approfondisci
Linee a freddo PMDE robotizzate

Linee a freddo PM/DE

Ultimamente si è notato un forte interesse per la pressatura a freddo, dovuto all’abbattimento dei tempi di incollaggio causato dall’avvento di una nuova generazione di colle a freddo e dall’incremento delle dimensioni richieste che richiedono un incollaggio più stabile.

Approfondisci
 

 

 

Richiesta Informazioni
Se desiderate conoscere a fondo l’offerta di Italpresse o più semplicemente ricevere informazioni, compilate la seguente form nel modo più esauriente possibile, in modo da fornirci tutti i dati necessari a inquadrare velocemente la vostra richiesta.

 

* Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy

I campi contrassegnati (*) sono obbligatori.

Tutte le vostre comunicazioni saranno trattate nel pieno rispetto della privacy e della normativa vigente ai sensi della legge 196/2003.