Strettoi a freddo per lamellare (STL SUPER)

Strettoio a freddo per lamellare STL SUPER

Gli strettoi a freddo per lamellare della serie “STL SUPER” sono realizzati con la massima cura per garantire un incollaggio senza compromessi. In particolare tutti i riferimenti ed i piani d’appoggio sono lavorati con macchine utensili a CNC per consentire la necessaria precisione e parallelismo. Una struttura molto robusta con spalle pantografate con geometria a “C” elimina pericolose torsioni in fase di pressatura. Le squadrette di pressione verticale sono basculanti per consentire una migliore distribuzione della pressione. Sono disponibili lunghezze standard da 3.500 mm fino a 15.500 mm.

Lo strettoio può essere equipaggiato con magazzino pezzi ad estrazione automatica, nastro di carico, spalmatrice di colla e nastro di alimentazione.

 

 

 

Richiesta Informazioni
Se desiderate conoscere a fondo l’offerta di Italpresse o più semplicemente ricevere informazioni, compilate la seguente form nel modo più esauriente possibile, in modo da fornirci tutti i dati necessari a inquadrare velocemente la vostra richiesta.

 

* Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy

I campi contrassegnati (*) sono obbligatori.

Tutte le vostre comunicazioni saranno trattate nel pieno rispetto della privacy e della normativa vigente ai sensi della legge 196/2003.