Impianti per listellare e lamellare

Il notevole know how accumulato da Italpresse nella progettazione e produzione di presse ed impianti per listellare e lamellare consente di ottenere un incollaggio efficace ed un pannello dalla planarità costante e con tolleranze di spessore minime, generando sensibili risparmi di materia prima, utensili, energia e manodopera. L’approfondito studio della ciclica di lavorazione ci ha permesso di coniugare flessibilità nel cambio lavorazione e produttività.

Linea automatica di pressatura per listellare GB13

Linee automatiche di pressatura per listellare e lamellare (PL/9-CS, GB13, GB13 SUPER, FAST)

Le linee di pressatura per listellare e lamellare Italpresse sono ideali per produrre pannelli listellari e lamellari con legni duri e teneri, pannelli con spessori sottili, travi, lamellare per serramenti, elementi di porte, scale, tavoli, antine, cofani funebri etc.

Approfondisci
Strettoio a freddo per lamellare STL SUPER

Strettoi a freddo per lamellare (STL SUPER)

Gli strettoi a freddo per lamellare della serie “STL SUPER” sono realizzati con la massima cura per garantire un incollaggio senza compromessi.

Approfondisci
Linea automatica MARK per produzione pannelli multistrato

Linee automatiche per la produzione di pannelli a 3 o più strati (MARK)

Italpresse ha accumulato un notevole know how nella progettazione e costruzione di linee per la produzione di pannelli a 3 o più strati a base legno massiccio listellare per l’edilizia e per l’arredamento.

Approfondisci
 

 

 

Richiesta Informazioni
Se desiderate conoscere a fondo l’offerta di Italpresse o più semplicemente ricevere informazioni, compilate la seguente form nel modo più esauriente possibile, in modo da fornirci tutti i dati necessari a inquadrare velocemente la vostra richiesta.

 

* Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy

I campi contrassegnati (*) sono obbligatori.

Tutte le vostre comunicazioni saranno trattate nel pieno rispetto della privacy e della normativa vigente ai sensi della legge 196/2003.