Presse ad aria (ESTREMA/SE, ESTREMA, FORM AIR, TRANS-FORMER, MP5)

Pressa ad aria Mod. ESTREMA

Massima qualità del prodotto finito, cicli estremamente veloci, rapidità nel cambio lavorazione e ineguagliabile semplicità d’uso. Questi sono gli obiettivi che ci siamo posti nel progettare questa gamma di presse automatiche a membrana ad aria, concepite per rivestire pannelli sagomati in 3D con foglie plastiche termoformabili (PVC, PPE, ABS, TRANSFER FOIL etc…) o impiallacciatura per produrre antine da cucina o da bagno, cassetti, tops, porte, tavoli, scrivanie, etc …

PSS (PIN SUPPORT SYSTEM) (optional)

UNA SOLUZIONE ESCLUSIVA ITALPRESSE PER ELIMINARE COMPLETAMENTE LA NECESSITA’ DI CONTRO SAGOME.

Sistema PIN

Notevolmente più rapido ed efficace dei PIN magnetici, senza avere il costo del sistema completamente automatizzato con scanner, il sistema esclusivo Italpresse PSS ha raccolto negli anni un incredibile consenso presso centinaia di utilizzatori, entusiasti per la rapidità e facilità d’uso e per la qualità dei risultati raggiunti. Il piano di lavoro è costituito da una griglia di PIN quadrati che ricoprono interamente il vassoio di carico. Basta una semplice pressione nella zona intorno ai pannelli da rivestire e i PIN si abbassano, lasciando così rialzato il pezzo appoggiato sul piano di lavoro. Inoltre, solamente quando si cambia tipo di lavorazione, è possibile resettare automaticamente tutti i PIN in tempo mascherato mentre il vassoio esce dalla pressa. La speciale superficie antiscivolo dei PIN impedisce ai pannelli di spostarsi durante i movimenti del vassoio. Inoltre non è necessario bloccare gli angoli di pannelli che non hanno un pannello attiguo: il sistema è intrinsecamente autobloccante, quindi sono eliminati anche i più piccoli difetti, soprattutto sugli angoli dei pannelli finiti.

 

 

 

Richiesta Informazioni
Se desiderate conoscere a fondo l’offerta di Italpresse o più semplicemente ricevere informazioni, compilate la seguente form nel modo più esauriente possibile, in modo da fornirci tutti i dati necessari a inquadrare velocemente la vostra richiesta.

 

* Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy

I campi contrassegnati (*) sono obbligatori.

Tutte le vostre comunicazioni saranno trattate nel pieno rispetto della privacy e della normativa vigente ai sensi della legge 196/2003.