Presse 3D a membrana

Massima qualità del prodotto finito, cicli estremamente veloci, rapidità nel cambio lavorazione ed ineguagliabile semplicità d’uso. Questi sono gli obiettivi che ci siamo posti nel progettare la gamma di presse automatiche a membrana ad aria e a liquido, concepite per rivestire pannelli sagomati in 3D con foglie plastiche termoformabili (PVC, PPE, ABS, TRANSFER FOIL, etc.) o impiallacciatura per produrre antine da cucina o da bagno, cassetti, tops, porte, tavoli, scrivanie, etc.

Linea di pressatura Mod. MATRIX

Linee di pressatura ad aria con sistema PIN automatici (MATRIX)

Matrix è la gamma Italpresse di presse a membrana ad aria con sistema automatico di controsagome. E’ concepita per i clienti più esigenti in fatto di produttività, flessibilità ed affidabilità. E’ frutto dell’esperienza Italpresse nel campo della pressatura a membrana, cominciata all’inizio degli anni 1980.

Approfondisci
Pressa ad aria Mod. ESTREMA

Presse ad aria (ESTREMA/SE, ESTREMA, FORM AIR, TRANS-FORMER, MP5)

Massima qualità del prodotto finito, cicli estremamente veloci, rapidità nel cambio lavorazione e ineguagliabile semplicità di uso. Questi sono gli obiettivi che ci siamo posti nel progettare questa gamma di presse automatiche a membrana ad aria, concepite per rivestire pannelli sagomati in 3D con foglie plastiche termoformabili (PVC, PPE, ABS, TRANSFER FOIL etc…) o impiallacciatura per produrre antine da cucina o da bagno, cassetti, tops, porte, tavoli, scrivanie, etc …

Approfondisci
Pressa a liquido Mod. FORMATIC

Presse a liquido (FORMATIC, LOCK FORM THROUGH FEED FLUID)

POSSIBILI APPLICAZIONI

1.Rivestimento su una faccia di pannelli sagomati 3D con impiallacciatura per produrre pannelli per antine, frontali di cassetti, tops, tavoli, scrivanie, etc.

2.Rivestimento su una faccia di pannelli sagomati 3D con foglie plastiche termoformabili (PVC, PPE, ABS, TRANSFER FOIL, etc.) per produrre antine da cucina/bagno, cassetti, tops, porte, etc.

Approfondisci
Pressa pneumatica Mod. COMBIFORM

Presse pneumatiche con forno per solid surfaces (COMBIFORM)

Combiform rappresenta l’innovativa soluzione di Italpresse per preriscaldare e termoformare i materiali “Solid Surface” (Corian®, Krion®, HI-MACS®, Plexiglass® Mineral, etc.), termoplastici (ABS, PET, acrylic glass, etc.) e vari altri materiali compositi, nonché per il settore legno, per applicare impiallacciature o laminati e per curvare/modellare.

Approfondisci
 

 

 

Richiesta Informazioni
Se desiderate conoscere a fondo l’offerta di Italpresse o più semplicemente ricevere informazioni, compilate la seguente form nel modo più esauriente possibile, in modo da fornirci tutti i dati necessari a inquadrare velocemente la vostra richiesta.

 

* Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy

I campi contrassegnati (*) sono obbligatori.

Tutte le vostre comunicazioni saranno trattate nel pieno rispetto della privacy e della normativa vigente ai sensi della legge 196/2003.