Impianti per listellare e lamellare

La notevole esperienza accumulata da Italpresse ci permette di progettare e produrre presse ed impianti per listellare e lamellare al top di gamma per il mercato di riferimento.

I nostri impianti per listellare e lamellare consentono un incollaggio efficace e la creazione di pannelli dalla planarità costante e con tolleranze di spessore minime.

Questo accurato procedimento genera sensibili risparmi di materia prima, utensili, energia e manodopera.

L’approfondito studio della ciclica di lavorazione ci ha permesso di coniugare flessibilità nel cambio lavorazione e produttività. www.italpresse.com

Linee automatiche di pressatura per listellare e lamellare (PL/9-CS, GB13, GB13 SUPER, FAST)

Le linee di pressatura per listellare e lamellare Italpresse sono ideali per produrre pannelli listellari e lamellari con legni duri e teneri, pannelli con spessori sottili, travi, lamellare per serramenti, elementi di porte, scale, tavoli, antine, cofani funebri etc.

Approfondisci

Strettoi a freddo per lamellare (STL SUPER)

Gli strettoi a freddo per lamellare della serie “STL SUPER” sono realizzati con la massima cura per garantire un incollaggio senza compromessi.

Approfondisci

Linee automatiche per la produzione di pannelli a 3 o più strati (MARK)

Italpresse ha accumulato un notevole know how nella progettazione e costruzione di linee per la produzione di pannelli a 3 o più strati a base legno massiccio listellare per l’edilizia e per l’arredamento.

Approfondisci
 

 

 

Richiesta Informazioni
Se desiderate conoscere a fondo l’offerta di Italpresse o più semplicemente ricevere informazioni, compilate la seguente form nel modo più esauriente possibile, in modo da fornirci tutti i dati necessari a inquadrare velocemente la vostra richiesta.

 

    * Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy

    I campi contrassegnati (*) sono obbligatori.

    Tutte le vostre comunicazioni saranno trattate nel pieno rispetto della privacy e della normativa vigente ai sensi della legge 196/2003.