Taglierine per impiallacciatura (MAC/310, F/310)

Taglierina per impiallacciatura MAC310

Le caratteristiche di un taglio ottenuto da un coltello a discesa diagonale rispetto alle lame tradizionali sono ormai universalmente riconosciute: linearità perfetta ed assenza di scheggiature, vale a dire giunzioni perfette.

L’operazione di refilatura dell’impiallacciatura è molto più rapida (discesa e salita pressore e coltello automatiche). Il taglio è netto (assenza di strappi dovuta ad un’incidenza di taglio ottimale e ad un bloccaggio con pistoni oleodinamici).

La linea di giunzione è perfettamente diritta (viene eliminato ogni problema di bloccaggio, avanzamento manuale, vibrazioni o tallonature di lame circolari). Alcuni opzionali a richiesta, come la luce visualizzatrice della linea di taglio o la movimentazione automatica del registro posteriore da fronte macchina rendono le operazioni ancora più confortevoli, rapide e sicure.

 

 

 

Richiesta Informazioni
Se desiderate conoscere a fondo l’offerta di Italpresse o più semplicemente ricevere informazioni, compilate la seguente form nel modo più esauriente possibile, in modo da fornirci tutti i dati necessari a inquadrare velocemente la vostra richiesta.

 

* Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy

I campi contrassegnati (*) sono obbligatori.

Tutte le vostre comunicazioni saranno trattate nel pieno rispetto della privacy e della normativa vigente ai sensi della legge 196/2003.