Taglierine per impiallacciatura

Taglierine per impiallacciatura.

Un taglio ottenuto da un coltello a discesa diagonale rispetto alle lame tradizionali ha benefici ormai universalmente riconosciuti:

  • Linearità perfetta 
  • assenza di scheggiature
  • giunzioni perfette.

Le caratteristiche delle taglierine per impiallacciatura serie 310 sono: 

  • L’operazione di refilatura dell’impiallacciatura è molto più rapida (discesa e salita pressore e coltello automatiche).
  • Il taglio è netto (assenza di strappi dovuta ad un’incidenza di taglio ottimale e ad un bloccaggio con pistoni oleodinamici).
  • La linea di giunzione è perfettamente diritta (viene eliminato ogni problema di bloccaggio, avanzamento manuale, vibrazioni o tallonature di lame circolari).

Alcune applicazioni opzionali a richiesta, come la luce visualizzatrice della linea di taglio o la movimentazione automatica del registro posteriore da fronte macchina rendono le operazioni ancora più confortevoli, rapide e sicure. www.italpresse.com

 

 

 

 

Richiesta Informazioni
Se desiderate conoscere a fondo l’offerta di Italpresse o più semplicemente ricevere informazioni, compilate la seguente form nel modo più esauriente possibile, in modo da fornirci tutti i dati necessari a inquadrare velocemente la vostra richiesta.

 

    * Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy

    I campi contrassegnati (*) sono obbligatori.

    Tutte le vostre comunicazioni saranno trattate nel pieno rispetto della privacy e della normativa vigente ai sensi della legge 196/2003.