Integrazione robot

Robot

Grazie ad un know how consolidato e ad un impiego sempre più massiccio nell’automazione industriale con conseguente discesa dei costi, i robot antropomorfi sono oggi un’alternativa spesso vantaggiosa ed efficiente alle meccanizzazioni tradizionali.

Italpresse è in grado di progettare e realizzare applicazioni robotiche integrate nelle sue linee di pressatura, che dialogano alla perfezione con gli altri elementi della linea. Seguiamo tutti gli aspetti meccanici, oleodinamici e pneumatici, la progettazione elettrica e del software.

Potrete in questo modo affidarvi ad un unico interlocutore per la fornitura di presse, automazioni tradizionali ed applicazioni robotiche, il tutto gestito da un unico software supervisore. Il percorso classico prevede: analisi di fattibilità, progettazione, realizzazione ed assemblaggio delle parti meccaniche ed elettriche, sviluppo del software di controllo, montaggio e messa in servizio presso i vostri stabilimenti.

Grazie al servizio di teleassistenza remota saremo in grado di collegarci via web al controllo della vostra linea e supportarvi nella diagnostica ed ottimizzazione dei processi. In questo modo potrete far fruttare al massimo il vostro investimento ed avrete la tranquillità di avere costantemente la nostra assistenza specializzata disponibile.

 

 

 

Richiesta Informazioni
Se desiderate conoscere a fondo l’offerta di Italpresse o più semplicemente ricevere informazioni, compilate la seguente form nel modo più esauriente possibile, in modo da fornirci tutti i dati necessari a inquadrare velocemente la vostra richiesta.

 

* Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy

I campi contrassegnati (*) sono obbligatori.

Tutte le vostre comunicazioni saranno trattate nel pieno rispetto della privacy e della normativa vigente ai sensi della legge 196/2003.