Automazioni, incollatrici e taglierine

Italpresse, oltre a produrre presse idrauliche, progetta e costruisce anche tutti i servizi e le automazioni necessarie a fornire un impianto completo, “chiavi in mano”.

Effettuiamo anche integrazione di robot nelle nostre linee ed interventi di retrofit e upgrade su linee già esistenti, anche di altri costruttori.

Spalmatrice di colla a 4 rulli

Spalmatrici di colla (VELOX, R3, R4)

Italpresse fornisce una gamma completa di incollatrici, sia a rulli che a pettine o a pioggia.

Approfondisci
Spazzolatrice (B)

Spazzolatrici (B)

Le spazzolatrici a rulli superiore ed inferiore servono a garantire un incollaggio perfetto nei casi in cui si vadano a pressare materiali sottili come finish foil o laminati lucidi. Vengono consigliate nelle linee di nobilitazione di pannelli di truciolare, MDF, compensato ed altri materiali porosi.

Approfondisci
Servizi per linee

Servizi per linee (spintori, tavole elevatrici, vie a dischi, compositrici, nastri di carico/scarico, rulliere, catenarie, ventose, ribaltatori, etc …)

Un apposito reparto dell’ufficio tecnico Italpresse si occupa della progettazione ed integrazione di servizi ed automazioni per linee di pressatura.

Approfondisci
Robot

Integrazione robot

Grazie ad un know how consolidato e ad un impiego sempre più massiccio nell’automazione industriale con conseguente discesa dei costi, i robot antropomorfi sono oggi un’alternativa spesso vantaggiosa ed efficiente alle meccanizzazioni tradizionali.

Approfondisci
Taglierina per impiallacciatura MAC310

Taglierine per impiallacciatura (MAC/310, F/310)

Le caratteristiche di un taglio ottenuto da un coltello a discesa diagonale rispetto alle lame tradizionali sono ormai universalmente riconosciute: linearità perfetta ed assenza di scheggiature, vale a dire giunzioni perfette.

Approfondisci
 

 

 

Richiesta Informazioni
Se desiderate conoscere a fondo l’offerta di Italpresse o più semplicemente ricevere informazioni, compilate la seguente form nel modo più esauriente possibile, in modo da fornirci tutti i dati necessari a inquadrare velocemente la vostra richiesta.

 

* Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy

I campi contrassegnati (*) sono obbligatori.

Tutte le vostre comunicazioni saranno trattate nel pieno rispetto della privacy e della normativa vigente ai sensi della legge 196/2003.